|
Norcia Due chiacchere su Norcia
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
brancaleone Pivello

|
Inviato: Ven Ago 03, 2007 12:57 pm Oggetto: programma estate nursina |
|
|
Cosa ne pensate??? Io leggendolo ho pensato che con pochi "spiccioli" abbiamo riempito un bel manifesto....... _________________ brancaleone |
|
| Top |
|
 |
sertorio Matricola

|
Inviato: Lun Ago 06, 2007 4:28 pm Oggetto: |
|
|
sempre peggio!!
Mi dispiace per Pietro che si sta impegnando al massimo per Norcia (è uno dei pochi se non l'unico!!) però così non va!!
Ma dove lo vedi il bel cartellone, Brancaleone????? Non c'è niente!! Niente di niente nel cartellone. Solo aria fritta che vogliono spaccià per chissà cosa!! I Dik Dik ci sono... caz..!! Mi dispiace, ma secondo me Norcia ha creato un immagine di sé che non trova rispondenza nel cartellone estivo. Assolutamente!! O l'immagine che viene propinata in giro è esagerata, edulcorata..o c'è dell'altro. E' un cartellone quasi a costo zero (non voglio sapere quanto è costata la Carmen in piazza, tonfo midiciale boomerang culturale per la ns. amm.ne (ma come si fa a pensare di fare un'opera lirica in piazza anche se "adattata" per una rappresentazione all'aperto?? E' una contraddizione in termini. Pietro: t'hanno vennuto una sola!!!! anche se gli attori erano bravissimi, nulla hanno potuto contro l'apetto che passava a sei metri dall'orchestra di violini!!!)). Per il resto il cartellone è stato rimepito con i corsi di interpretazione musicale: concerti fatti da aragzzi che stanno imparando anche se bravi quanto si vuole; presentazione di libri, due spettacolid i cabaret con nomi semisconosciuti... boh, non me sembra l'aria pe annà in paradiso.
E' ora di cambiare mentalità: individuare un luogo idoneo; ingressi a pagamento (prezzo popolare 5 euro) e nomi di qualità almeno per una decina di giorni; il resto lo si può pure riempire con materiale d'appoggio!! Ma tanto chi te sente: qui so tutti capiscioni!!! Mejo sbatte er muso co Veltroni! _________________ guardati da chi non ti guarda negli occhi |
|
| Top |
|
 |
sunny Pivello

|
Inviato: Mar Ago 07, 2007 10:48 am Oggetto: |
|
|
| Io per esempio volevo venire sabato scorso a vedere "Carmen, se io t'amo attento a te!", in piazza S. Benedetto. MI sembrava uno spettacolo abbastanza interessante, com'è stato? L'avete visto? Per il resto, apparte 3-4 appuntamenti, anche a me sembra che il cartellone sia ricco ma molto "debole" |
|
| Top |
|
 |
brancaleone Pivello

|
Inviato: Mer Ago 08, 2007 6:52 pm Oggetto: |
|
|
Il "bel manifesto" non era riferito certo al contenuto ma solo alla grafica. concordo con Sertorio sulla pochezza delle manifestazioni. ho provato ad assistere alla "Carmen" ma è stato praticamente impossibile, credo che siano riusciti a sentire qualcosa solo quelli della prima fila!!!! Non è pensabile fare uno spettacolo del genere in piazza con gente che passeggia, bambini che giocano, si rincorrono e urlano (giustamente), macchine che passano a pochi metri dal palco.... _________________ brancaleone |
|
| Top |
|
 |
|
|