| L'altra fauna del Bayerischer Wald: Sciurus vulgaris |  |
Inviato: Lun Mag 12, 2008 6:57 pm |
|
|
| alessiodileo |
| moderatore responsabile |
 |
 |
| Registrato: 25/06/07 17:16 |
| Messaggi: 752 |
| Residenza: Forlì |
|
|
 |
 |
 |
|
Al Bayerischer Wald di solito ci si va per fotografare i lupi, le linci e gli orsi, magari "snobbando" altri tipi di soggetti presenti in abbondanza nel parco.
Prima di raggiungere il recinto dei lupi, ci si imbatte in un grande cartello di legno che svolge anche la funzione di mangiatoia per numerosi abitanti della foresta. Se incontrare un cervo in libertà è un evento piuttosto raro data la forte presenza umana nel parco, non è altrettanto difficile avvistare in questa zona varie specie di volatili ed il simpatico scoiattolo rosso!
 |
|
|
|
|
Inviato: Mer Giu 04, 2008 3:15 am |
|
|
| Il Druido |
|
|
 |
| Registrato: 07/01/08 22:16 |
| Messaggi: 44 |
| Residenza: Candia Lomellina |
|
|
 |
 |
 |
|
Fantastiche! la terza è troppo buffa....
e adesso la mia morosa ne vuole uno nel soggiorno..
ciao |
|
|
|
|
Inviato: Gio Giu 05, 2008 2:47 pm |
|
|
| alessiodileo |
 |
 |
|
|
 |
 |
 |
|
| Citazione: | | ... e adesso la mia morosa ne vuole uno nel soggiorno... |
Non ti conviene alle volte sono delle vere furie!  |
|
|
|
|
Inviato: Lun Ago 25, 2008 3:11 pm |
|
|
| alessiodileo |
 |
 |
|
|
 |
 |
 |
|
Aggiungo una foto che mi è capitata tra le mani sistemando l'archivio: sempre Bayerischer Wald in una giornata autunnale e piovosa.
 |
|
|
|
|
Inviato: Dom Set 07, 2008 5:49 am |
|
|
| francodiclaudio |
|
|
 |
| Registrato: 24/07/08 18:07 |
| Messaggi: 50 |
| Residenza: Civitavecchia |
|
|
 |
 |
 |
|
Ciao Alessio, sempre belle foto le tue. Queste, poi, sono anche molto simpatiche visto il soggetto. 'Sti cosini qui delle furie?! Non ci credo! Non ridurranno di certo il divano del soggiorno in condizioni peggiori di come riesce a fare il ben più domestico e docile gatto...!
Senza contare che è senz'altro meglio "una furia per la morosa" piuttosto che..."una morosa che si infuria"  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: Sab Ott 18, 2008 6:46 pm |
|
|
| flavio_president |
|
 |
 |
| Registrato: 10/09/07 11:44 |
| Messaggi: 86 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
[quote="francodiclaudio"]Ciao Alessio, sempre belle foto le tue. Queste, poi, sono anche molto simpatiche visto il soggetto. 'Sti cosini qui delle furie?! Non ci credo! Non ridurranno di certo il divano del soggiorno in condizioni peggiori di come riesce a fare il ben più domestico e docile gatto...!
Senza contare che è senz'altro meglio "una furia per la morosa" piuttosto che..."una morosa che si infuria" [/quote]
condivido iol commento!  |
|
_________________ LA NATURA VIBRA IN NOI |
|
|
|
Indice del forum » Mammiferi