| Orchis simia |  |
Inviato: Lun Giu 09, 2008 4:31 pm |
|
|
| alessiodileo |
| moderatore responsabile |
 |
 |
| Registrato: 25/06/07 17:16 |
| Messaggi: 752 |
| Residenza: Forlì |
|
|
 |
 |
 |
|
Prima di partire per le vacanze mi son dedicato alle orchidee selvatiche visitando posti che non avevo mai frequentato e che promettono molto bene!
Le foto risalgono a metà aprile, le prime tre fatte con Canon 30D e 100-400 e l'ultima con Olympus E-1 e Zuiko om 135mm
 |
|
L'ultima modifica di alessiodileo il Sab Giu 21, 2008 2:29 pm, modificato 1 volta _________________ Dai un'occhiata al mio sito www.alessiodileo.com |
|
|
|
 | |  |
Inviato: Lun Giu 09, 2008 7:24 pm |
|
|
| mareluna |
|
 |
 |
| Registrato: 18/02/08 15:33 |
| Messaggi: 84 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Ehm.... non voglio essere di parte, ma l'ultima ha davvero un tocco in piu'... i colori sono spettacolari
Inoltre, mi piace la scelta della ridotto pdc... che acc... mi ha fatto intravedere un folletto dei fiori
 |
|
_________________ "Questo è un altro aspetto rasserenante della Natura:
la sua immensa bellezza è lì per tutti.
Nessuno può pensare di portarsi a casa un'alba o un tramonto"
Tiziano Terzani |
|
|
|
Inviato: Mer Giu 11, 2008 12:03 am |
|
|
| alessiodileo |
| moderatore responsabile |
 |
 |
| Registrato: 25/06/07 17:16 |
| Messaggi: 752 |
| Residenza: Forlì |
|
|
 |
 |
 |
|
| In effetti l'Olympus restituisce dei colori molto brillanti già nel file jpg con impostazioni regolate a zero. Per quelle della Canon, scattando in raw, non applico mai un'eccessiva manipolazione del colore. |
|
|
|
|
Indice del forum » Fiori, Piante, Funghi, licheni