Indice del forum
Log in Registrati FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Forum di fotografia naturalistica e viaggi

Indice del forum » benvenuti nella community di Oasis » Mi presento
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
Mi presento
MessaggioInviato: Gio Giu 05, 2008 4:22 am Rispondi citando
Tiziano

Mi sono appena iscritto e mi presento.
Per prima cosa un saluto a tutti, ho letto nomi e nick di amici che piacevolmente ritrovo anche in questo forum e dato che la rivista Oasis ha da qualche mese dato una "sterzata" verso articoli e foto di qualita' non mi sorprende la volonta' della redazione di creare questo forum che gia' raccoglie "grandi nomi" della fotografia naturalistica italiana (e non).
Ma la presentazione...
...beh, mi chiamo Tiziano, sono appassionato di Natura e da qualche anno mi diletto a fotografarla. Grazie a questa passione la fotografia e' per me un mezzo espressivo che...
...vabbe' la verita' e' che la fotografia e' per me una scusa per spendere il tempo libero a contatto con la Natura e, quando possibile, farlo in compagnia di amici. Wink
Tra i fotografi naturalisti amo definirmi una "mosca bianca" Laughing, almeno in senso "tecnologico": ho infatti scelto attrezzatura Olympus che utilizzo con soddisfazione.
Mi fermo qui, le premesse troppo lunghe annoiano: a presto con alcuni scatti!!!
Ciao a tutti
Tiziano

Re: Mi presento
MessaggioInviato: Gio Giu 05, 2008 2:42 pm Rispondi citando
alessiodileo
moderatore responsabile

Ciao Tiziano, felice di ritrovarti in questo forum Smile Sono certo che ti troverai bene!

Citazione:
Tra i fotografi naturalisti amo definirmi una "mosca bianca" Laughing, almeno in senso "tecnologico": ho infatti scelto attrezzatura Olympus che utilizzo con soddisfazione.

Qui sei in buona compagnia allora, per adesso siamo già in quattro ad usare Olympus, aspettiamo le tue foto!

MessaggioInviato: Gio Giu 05, 2008 9:57 pm Rispondi citando
marcospada

Ohh!! Chi si vede Laughing , vedo che tu e una certa Mareluna frequentate i forum che contano !! Benvenuto pure qui! Una Olympus in piu' Laughing

Profilo Invia messaggio privato HomePage

Mi presento
  Indice del forum » benvenuti nella community di Oasis