| Mi presento |  |
Inviato: Gio Giu 05, 2008 4:22 am |
|
|
| Tiziano |
|
 |
 |
| Registrato: 05/06/08 03:52 |
| Messaggi: 3 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Mi sono appena iscritto e mi presento.
Per prima cosa un saluto a tutti, ho letto nomi e nick di amici che piacevolmente ritrovo anche in questo forum e dato che la rivista Oasis ha da qualche mese dato una "sterzata" verso articoli e foto di qualita' non mi sorprende la volonta' della redazione di creare questo forum che gia' raccoglie "grandi nomi" della fotografia naturalistica italiana (e non).
Ma la presentazione...
...beh, mi chiamo Tiziano, sono appassionato di Natura e da qualche anno mi diletto a fotografarla. Grazie a questa passione la fotografia e' per me un mezzo espressivo che...
...vabbe' la verita' e' che la fotografia e' per me una scusa per spendere il tempo libero a contatto con la Natura e, quando possibile, farlo in compagnia di amici.
Tra i fotografi naturalisti amo definirmi una "mosca bianca" , almeno in senso "tecnologico": ho infatti scelto attrezzatura Olympus che utilizzo con soddisfazione.
Mi fermo qui, le premesse troppo lunghe annoiano: a presto con alcuni scatti!!!
Ciao a tutti
Tiziano |
|
_________________ Oly enthusiastic user |
|
|
|
 | Re: Mi presento |  |
Inviato: Gio Giu 05, 2008 2:42 pm |
|
|
| alessiodileo |
| moderatore responsabile |
 |
 |
| Registrato: 25/06/07 17:16 |
| Messaggi: 752 |
| Residenza: Forlì |
|
|
 |
 |
 |
|
Ciao Tiziano, felice di ritrovarti in questo forum Sono certo che ti troverai bene!
| Citazione: | Tra i fotografi naturalisti amo definirmi una "mosca bianca" , almeno in senso "tecnologico": ho infatti scelto attrezzatura Olympus che utilizzo con soddisfazione. |
Qui sei in buona compagnia allora, per adesso siamo già in quattro ad usare Olympus, aspettiamo le tue foto! |
|
|
|
|
Inviato: Gio Giu 05, 2008 9:57 pm |
|
|
| marcospada |
|
 |
 |
| Registrato: 03/11/07 01:12 |
| Messaggi: 115 |
| Residenza: Roma |
|
|
 |
 |
 |
|
Ohh!! Chi si vede , vedo che tu e una certa Mareluna frequentate i forum che contano !! Benvenuto pure qui! Una Olympus in piu'  |
|
|
|
|
Indice del forum » benvenuti nella community di Oasis